Finn

Carattere

Finn è docile, vivace e resistente. Da buon Pastore Australiano, ha un'ottima predisposizione alla conduzione del gregge, tutta naturale. La si vede quando incontriamo il bestiame in montagna, senza nessuna preparazione raggruppa e sposta gli animali, lasciandoci libero il passaggio. Molto gentile sia con le bestie che con gli altri cani a patto che si mostrino pacifici. Adora le persone ed essere accarezzato, anche da estranei. Poco guardiano, usa raramente l'abbaio. 

Sport

Finn ha provato l'obedience, superando la classe debuttanti alla sua prima gara nonostante non fosse stato preparato a dovere. Sembrandomi annoiato, con lui ho provato l'agility, la rally-o, il disc dog. Recentemente abbiamo  ripreso a preparare la nuova classe uno. 
Da aprile, gareggiamo in rally, circuito CSEN nel campionato Emilia Romagna. Cominciato dalla G1, gli manca l'ultima firma per il passaggio in G2. 

Risultati

Ha passato egregiamente i test CAE-1, Certificato di Affidabilità ed Equilibrio ENCI, il BH, test di buon cittadino per cani da utilità e difesa FCI, il TANC/CANT, prova attitudinale su bestiame ENCI/CLB. 

Ha partecipato a 4 esposizioni, prendendo una riserva di CAC/CACIB e un primo eccellente CAC. 

Finn è disponibile per monte. 
Per le condizioni, sweetgrass.aus@gmail.com
rCAC rCACIB
Cae-1
BH
CANT
Finn Pedigree
displasie finn
genetica finn
Mostra altro

Roma | 3489900075 | sweetgrass.aus@gmail.com
Pastore australiano australian shepherd allevamento cuccioli sport obedience educazione cinofila
 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now