Sidney

Carattere

Sidney per me è IL pastore australiano: agile, forte, territoriale, guardiana, con una grande autostima e leale con i componenti della sua famiglia. Non ammette che altri cani si impongano e soprattutto non tollera essere disturbata durante il lavoro. Con i cuccioli è molto severa ma paziente. Con i cuccioloni, una compagna di gioco eccezionale. 
Se ci incontrate in qualche gara/campo di addestramento, non avvicinatevi alla mia (sua) macchina però! è una cosa che detesta! 

Sport

Il lavoro che preferisce è la ricerca. Le piace gestirsi da sola il lavoro. La sua indipendenza e tenacia nel portare a termine la consegna, la rende costante nei risultati. La sua poca docilità, in questo ambito, perde di importanza, rispetto ad uno sport di piena collaborazione e contatto come l'obedience. 
A 9 anni suonati, abbiamo iniziato la carriera agonistica in Rally-O circuito CSEN, partendo dalla G1, nonostante di diritto in classe Veterani. In 5 gare, ha ottenuto 5 eccellenti, 4 firme, di cui una in g2, 2 argenti e 2 volte miglior tempo ed è 7a  in classifica per il campionato regionale Emilia Romagna 2018. 
In Obedience, ha vinto la classe debuttanti con eccellente e miglior binomio di giornata su 25. In classe 1, abbiamo sfiorato l'eccellente tante di quelle volte che ho perso il conto. Per ora ci godiamo la Rally ma non è escluso che prima dei 10 anni la riporti di nuovo in gara! 

Morfologia

Testa, linea dorsale, movimento posteriore, espressioni intelligenti e sveglie sono i suoi punti di forza. 
In expo ha avuto sempre e solo eccellenti. Abbiamo chiuso con le esposizioni per noia, con 4 CAC e un CACIB all'attivo. 

pedigree Sidney
risultati Expo Sidney
displasie Sidney
Discendenti Sidney
Mostra altro

Roma | 3489900075 | sweetgrass.aus@gmail.com
Pastore australiano australian shepherd allevamento cuccioli sport obedience educazione cinofila
 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now